Libri di testo

Home Attività scolastiche

 

a.s. 2017-2018

 

Pennelli alla mano, gli studenti del Liceti rinnovano il colore delle loro aule.
Durante le vacanze di Natale per la 4BAFM Laura C. - Veronica D. - Monica G.  - Grumeza S. - Giulia P.  per la 3ASIA Mattia C. - Lorenzo M. - Virginia C. e lunedì 22 gennaio per la 4CET Camilla  S. - Azzurra  L. - Alice  T. - Camilla D. - Sabrina  L. - Laura T. - Marova  A. - Claudia L. - Sabina  B. hanno tinteggiato le proprie aule. Anche i ragazzi della 2AT B. Andrea, B. Mattia, B. Irene, C. Lorenzo, La. Mohammed, M. Martina, M. Tommaso, P. Davide, T. Veronica, V. Carla si sono uniti ai compagni ed hanno tinteggiato la loro aula.

L'iniziativa è stata realizzata con l’aiuto del  caro amico della scuola Gianluca S. detto “Chicco” ed i materiali sono stati messi a disposizione dalla scuola stessa.
Questo progetto si è reso necessario perché oramai la ex Provincia, ora Città Metropolitana, non interviene più in modo completo nella manutenzione. Circa tre anni fa la Città Metropolitana aveva provveduto a rinnovare la pittura di tutto il terzo piano e della scala centrale. La scala verso l’Auditorium è stata invece tinteggiata con i proventi derivanti dall'iniziativa dello scorso anno “Regala un quadro per Natale” e con l’aiuto del sig. Schiaroli. L’aula della 4ASIA è stata tinteggiata con le offerte dei "Nonni" che avevano partecipato al progetto “Nonni su Internet”.
Altre iniziative di “Faccio bella la mia scuola” sono i murales esterni realizzati lo scorso anno con il finanziamento di alcuni progetti vinti dalla Scuola e lo "speciale albero di Natale" realizzato con bottiglie di plastica che quest’anno i ragazzi degli indirizzi professionale, tecnologico e liceo hanno collaborato a realizzare  per la nostra scuola.
Ancora tanto resta da fare, ma con la collaborazione di tutti e la partecipazione in prima persona degli studenti, poco per volta continueremo a "FARE BELLA LA NOSTRA SCUOLA"!


 

 

 

 

 

 

 

Pennelli alla mano, gli studenti del Liceti rinnovano il colore delle loro aule.

Durante le vacanze di Natale per la 4BAFM Laura Chiesa - Veronica Dimalta - Monica Giuffra - Grumeza Stas - Giulia Pozzati, per la 3ASIA Mattia Covre - Lorenzo Mesi - Virginia Cervetti e lunedì 22 gennaio per la 4CET Camilla  Siri - Azzurra  Leonardini - Alice  Traniello - Camilla Dall’Agata - Sabrina  Larizza - Laura Tassara - Marova  Aguerjout - Claudia Lazzara - Sabina  Berberi hanno tinteggiato le proprie aule.

L'iniziativa è stata realizzata con l’aiuto del caro amico della scuola Gianluca Schiaroli detto “Chicco” ed i materiali sono stati messi a disposizione dalla scuola stessa.

Questo progetto si è reso necessario perché oramai la ex Provincia, ora Città Metropolitana, non interviene più in modo completo nella manutenzione. Circa tre anni fa la Città Metropolitana aveva provveduto a rinnovare la pittura di tutto il terzo piano e della scala centrale. La Scala verso l’Auditorium è stata invece tinteggiata con i proventi derivanti dall'iniziativa dello scorso anno “Regala un quadro per Natale” e con l’aiuto del sig. Schiaroli. L’aula della 4ASIA è stata tinteggiata con le offerte dei "Nonni" che avevano partecipato al progetto “Nonni su Internet”.

 

Altre iniziative di “Faccio bella la mia scuola” sono i murales esterni realizzati lo scorso anno con il finanziamento di alcuni progetti vinti dalla Scuola e lo "speciale albero di Natale" realizzato con bottiglie di plastica che quest’anno i ragazzi degli indirizzi professionale, tecnologico e liceo hanno collaborato a realizzare per la nostra scuola.

Ancora tanto resta da fare, ma con la collaborazione di tutti e la partecipazione in prima persona degli studenti, poco per volta continueremo a "FARE BELLA LA NOSTRA SCUOLA" !

 

Sezione COVID

Calendario

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Chi è online

 3 visitatori online


I più letti


Powered by Joomla!. Designed by: free joomla templates ntc dedicated hosting Valid XHTML and CSS.